Chi siamo

La Orlandi Farmaceutici svolge da circa 60 anni un importante lavoro nel campo dei prodotti farmaceutici e parafarmaceutici come rappresentante e depositaria. La superficie totale a nostra disposizione è di circa 5000 mq. di cui 3000 coperti, con altezza utile di mt. 10, con ottimizzazione degli spazi dedicati al magazzino (climatizzato +25° estate, +20° inverno), agli uffici, alle sale di rappresentanza e riunione. Ampi piani di carico e scarico consentono facilità di manovra agli autotreni o bilici. Disponiamo di celle frigorifere la cui temperatura viene impostata secondo la caratteristica dei prodotti, ed allo stesso tempo regolarmente registrata da apparecchi opportunamente tarati. E' inoltre presente un gruppo elettrogeno. Siamo in grado di gestire tutto il materiale promozionale compresa la campionatura con relativa consegna.




Valori aziendali

1. Qualità


Lo svolgimento della nostra attività avviene secondo quanto previsto dalla norma vigente, nel rispetto del D.L. 115/97 e D.M. 06/07/1992, applicando il sistema ISO 9002. Crediamo che essere all'avanguardia e vicini ai repentini cambiamenti del nostro settore sia la giusta chiave per supportare più tipologie di realtà imprenditoriali del farmaceutico.





2. Innovazione dei servizi offerti


Nuove tecnologie nelle procedure di gestione garantiscono servizi efficaci ed efficienti per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti e del mercato e soprattutto per seguire e affiancare in varie fasi chi si affida alla nostra professionalità.


La catena del freddo viene mantenuta in essere dal momento che tutte le nostre merci viaggiano con automezzi coibentati e a temperatura controllata e che tutte le procedure di controllo sul trasporto vengono attuate in ottemperanza del D.M. 06/07/1999.

3. La cooperazione


L’evoluzione economica degli ultimi anni ha dimostrato una crescente tendenza alla cooperazione: il mondo delle start-up segue in pieno questo trend.


Crediamo che il giusto supporto in fase di inizio, sia la strategia migliore per partire con il piede giusto per un futuro connubio professionale, ecco perchè sposiamo e supportiamo anche le idee di piccole e grandi realtà che sono nuove nel campo farmaceutico ed entrano la prima volta a farne parte.


Autorizzazioni


- Distribuzione medicinali per uso umano ai sensi del D.L. 538/92 con decreto della Regione Campania n. 13141.

- Distribuzione medicinali stupefacenti ai sensi D.P.R. Ministero della Sanità n. 309 del 9/10/1990.

- Distribuzione medicinali per uso veterinario autorizzazione del Ministero della Sanità del 29/04/1993.

- Distribuzione prodotti dietetici, omeopatici, parafarmaceuitici, prodotti di erboristeria in confezione originale rilasciata dal comune di Marcianise 24/05/1993.